impianti di riscaldamento

Bea srl di Spoleto ha sempre cercato di progettare e istallare i migliori PRODOTTI in grado di garantire consumi ridotti ed elevata efficienza energetica alle minime e massime temperature di lavoro con un minor impatto ambientale.

La caldaia giusta per ogni ambiente.

Tutte le soluzioni per risparmiare e scegliere bene.

Offrimo un'alta qualità dei servizi, per riuscire a raggiungere un elevato livello di soddisfazione del cliente realizzando le migliori soluzioni in base alle singole esigenze.

Bea srl con sede a Spoleto è in grado di progettare ed istallare impianti ad alta potenza che coprono tutte le esigenze impiantistiche per abitazioni di ampia metratura, complessi residenziali, stabili pubblici, attività commerciali e industriali.

Nella nuova edilizia o nelle ristrutturazioni le caldaie ad alta potenza si installano come singola unità o in cascata (più caldaie in batteria), garantiscono basse emissioni inquinanti grazie alla tecnologia a condensazione e massimo risparmio di combustibile.

 Tutti gli apparecchi possono essere integrati con impianti a fonte energetica rinnovabile come il solare.

CALDAIE CONVENZIONALI



Le caldaie convenzionali a camera aperta e tiraggio naturale si caratterizzano per le emissioni pulite.

Il bruciatore ecologico integrato consente di rispettare i limiti di emissioni, previsti dalla Direttiva ErP, possono essere utilizzati in caso di sola sostituzione di generatori obsoleti.

Disponibili in due allestimenti e potenze garantiscono la massima semplicità di utilizzo e il più elevato comfort ambientale.

Sono murali istantanee e murali con box in acciaio inox integrato.

caldaie a condensazione

Le caldaie a condensazione appartengono alle classi più ecologiche delle norme europee, offrono grande economia di esercizio in impianti nuovi e nelle sostituzioni, fruiscono delle detrazioni fiscali. 5 Motivi per scegliere una caldaia a condensazione:
1. È abbinabile a una avanzata gamma di sistemi di termoregolazione che garantiscono il massimo del comfort ambientale e del risparmio energetico.
2. Garantisce un notevole risparmio di combustibile rispetto agli apparecchi convenzionali: dal 10 al 30% secondo il tipo di impianto.
3. È particolarmente indicata per l'abbinamento con impianti a pavimento a bassa temperatura ma può essere installata su impianti con radiatori o ventilconvettori.
4. È facile da installare, si utilizza esattamente come una caldaia tradizionale.
5. La manutenzione ordinaria si esegue con le periodicità e le modalità di una caldaia tradizionale.

caldaie a pellet


Una stufa a pellet integra diversi tipi di impianto termoidraulico:

termosifoni,
termoconvettori,
riscaldamento a pavimento.  

Può rappresentare un'alternativa alla caldaia o un'integrazione dell'impianto tradizionale. Si può collegare inoltre anche al termostato ambiente e al sistema di pannelli solari.

Chiamaci per una consulenza su misura per te!

richiedi informazioni

i nostri contatti

Torna su